more from
Kono Dischi
We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Lemura

by Lemura

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Record/Vinyl + Digital Album

    Prima Stampa

    Includes unlimited streaming of Lemura via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days

      €10 EUR or more 

     

1.
Messaggeri da levante con le piume meglio occhi e sacrali risposte….eccomi Io credevo di averti smarrito come il fiuto del coniglio Mi hai spiegato male…ed ora come fai?? Perché non stai un po più qui…. Un bel delirio di onnipotenza..e’ ciò che cerchi di spiegare.. hanno spostato i significati giù al fiume..non ci vuoi provare?? Messaggeri da levante….. scappano… neanche tu lo sai fare…non entri in quello che dici… rimani qui…. Salta a piedi uniti nel mio mondo…dove l’orizzonte non ce sospesi li ridiamo di chi ce sotto..se non dovessi vivere..rimarresti con me?? In orizzonti mai visti li avevo visto e immaginato tutto.. Mi hai spiegato male…ed ora come fai dai …rimaniamo un po’ di più… Non sai nemmeno accarezzare e se proprio non posso spiegare andrò in orizzonti da accarezzare..senza pensarci più…. mi hai spiegato male ed ora come fai???
2.
A Canterbury si suonava…le rocce e  i soffitti crollavano… io li vedevo e li cercavo e non dirmi che li ho solo sognati….. Non puoi più mentire dopo la soglia del Dottor Trip… troverai la soluzione…arrotolata dal Dottor Trip A Canterbury lì si che si suonava…. Ma le rocce i soffitti non crollano più… io li vedevo e li mentivo e forse è vero che li ho solo sognati.. non sai cosa ti aspetta dopo la soglia del Dottor Trip.. ti arrenderai alla soluzione arrotolata dal Dottor Trip… A volte lasci e guardi il mare e porti la sabbia via con te A volte piangi ed hai il rancore e come la sabbia lo porti con te…
3.
Era già aprile quando mi hai incontrato…fui stuprato nel viale della Luce E ho perso tempo e incavato il fiato il saggio mi ha detto sarebbe finita in lampi…. non credo al tuo sorriso facile…. Salto ma non mi sporco…sarò lento ma non tradisco… Io che ci sono per che cerca…tra le pietre e il muschio..prova sono lì… Bussa il tuono alla mia sala il saggio fugge dalle sue ossa.. E urla il fumo e il fuoco ormai adirato contro il ragazzo che parlava di facce… Non credo al tuo sorriso facile…. L’asfalto si spacca e rimaniamo soli a respirare.. Avvoltoi annusano gli odori Demoni e vichinghi  senza nome ne corrente…volano sulle arie più conosciute.. io che volevo prendere la scossa e ritornare a casa solo per te…..
4.
Traffico 03:26
Stretto e disilluso mai stato peggio di così.. Passo appena tra due pietre proprio come fai tu…. non voglio più aiuti son già pesante così… schivo e malandato…invecchio sempre di più’… Proprio in quella stanza c’era di tutto e di più.. mi l’allungo tra le rue..siamo diversi anche li…. non posso fare altro….ma quello sei proprio tu.. ora sei sconvolto..bene arrivato quaggiù… Anche se non mi vedo li… non posso fare altro che aiutarti… rigida …tu  cadi giù… mostrando finalmente quel che sei… Stretto e disilluso..dovresti esserlo tu-.. inverto la mia sedia faccio ciò che vuoi tu.. ti spiego un po’ chi sei..adesso pensaci tu… forse c’era un altra via ma non avvolgermi più….
5.
Nel ventre io mi chiudo…saluto tutti da li… stufo di ogni abuso…scappo da qui… Ricominciare e’ la migliore delle ipotesi per me…
6.
Domino 06:32
Soppresso da una mole informe scavo nella terra di origine del fuoco e tutto collide in un domino fiabesco…corti respiri …stai cadendo…. Soppresso da una mole informe …nasce nella testa una nuova idea.. e tutto collide in domino fiabesco…corti respiri…stai cadendo… Aerostati di sapone….vi invio l’invito…. mi scivola la vita dalle mani… che brutto trip… ci son giorni in cui non riesco più a parlare…. Ma non vorrei essere te nei tuoi lampi di luce nel tuo mondo distorto di libertà. Stuprami del mio risveglio... in silenzio... come solo tu sai fare… e collidi nel domino… in quello che ho sempre creduto.. In quello per cui ho sempre combattuto…per quello che ho sempre voluto.. Spaziali tentavi ..tu mi torturi ..con la mole di identità.. che ti hanno dato..che credi di esserti guadagnato… America…tu cadi in tentazione,…dove l’ora e l’occhio..si mostrano solo per quel che sono…
7.
Al mio risveglio tutti hanno parlato ed io non ho più capito… il ponte ha tagliato i fili ed ho disimparato a guardare…. Non so a cosa stai pensando…... ora di me So solo che non so a cosa vado incontro... Non so più stare a questo mondo se non filtrare..le pareti di marmo… Ci rinchiudiamo in un alveare Guardiamo il mondo che cambia dentro di noi.. A cosa importa dove finiremo Non so più stare a questo mondo se non filtrare le pareti di marmo.. non so più stare a questo mondo e forse un giorno ne uscirò perché in realtà sto già ridendo…
8.
Il Velo 06:04
Di giorno di solito d’autunno sbuffa aria senza anelli…e’ da sola ..come me.. impazzisce e scompare ..cammina senza versi orari…e sono libero come te… Alle prime luci dell’alba dove il velo e’ più’ importante di ogni parola Tornerai come esempio in oro e  vento Non conosco lo scorrere del tempo sulla mia realtà…ma gli antichi osservano e ignari muoiono… Nei dipinti sopra ai monti..dove il gelo e’ più importante di ogni visione.. diventerai una goccia dentro al sole.. Sopra i tetti di argilla nei profumi della gente.. i miei silenzi millenari..li mi affrontano.. Alle prime luci dell’alba mi allontano scomparendo dal sole…. ricorderai solo quando non ci sarò più…. Non mi importa più nulla di noi.. dello spazio tra di noi.. nel cammino che ho da fare… li potrai gridare…
9.
Supergem 07:28
Vivo di più se te ne vai.. A volte è meglio sai….se te ne vai…. Vivo di più se te ne vai… Angeli blu..corteggerai… A questo punto mi chiedo chi possa aiutarti.. Io che ti ho dato tutto ora non rispondi più… A volte sai è meglio se te ne vai…. Sono scosso….mi son sventrato per te…
10.
1000 MANI NON SAI PIU' COSA FARE.. NON PUOI PIU' PARLARE.. NON SAI COSA TI RIMANE... NON PUOI PIU' PARLARE.... ORA QUI NON RICORDI..COME SI FA' A BALLARE.. ORA PER LUI NON SAI PIU' COMUNICARE CREDI SIA FACILE AVERLI TUTTI QUANTI PER TE.. NON SAI PIU' MENTIRE A TE... ROCCE DA SCALARE.. ANNI DA CONTARE.. VITE DA INGOIARE.. LO SAI CHI STA PER ARRIVARE.. SENTI LA SCIA DELLE MILLE MANI SOTTO DI TE.. TU SAI ORA COSA FARE NON TI SERVE PIU' PARLARE... TU SAI COSA TI ASPETTA... HAI COMPRESO COSA HAI SPRECATO... ORA QUI..ORA RICORDI ANCHE COME SI FA' A BALLARE... ORA PER LUI...NON PUOI PIU' GUARDARE....PRIMA O POI POTRAI RICOMINCIARE. CREDI SIA FACILE TUTTI QUESTI ANNI SENZA DI TE... NON SAI PIU' MENTIRE A TE...

about

Secondo album

credits

released September 13, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Lemura Biella, Italy

contact / help

Contact Lemura

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Lemura, you may also like: